S.I.C.A.M. S.p.A., leader di mercato nella fornitura di tubi e barre per applicazioni meccaniche e oleodinamiche, è orgogliosa di annunciare l’ingresso di Cromsteel Italia S.r.l. all’interno del Gruppo Bianco.
Cromsteel Italia, azienda di eccellenza specializzata nella lavorazione meccanica e nella personalizzazione di steli e tubi per oleodinamica, oltre che di alberi di precisione per il movimento lineare, arricchirà ulteriormente l’offerta del Gruppo, portando nuove competenze e soluzioni dedicate.
Questa acquisizione si inserisce nella strategia di crescita intrapresa da Sicam, già consolidata con la creazione di Sicam Centro (specializzata nel settore oleodinamico) e con le acquisizioni di Sidergamma (produzione di barre cromate) e Tubifal (produzione di tubi barenati e levigati).
Con l’ingresso di Cromsteel, il Gruppo Bianco rafforza la propria capacità di offrire una gamma sempre più ampia e specializzata di prodotti, per rispondere in modo efficace alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, consolidando al contempo la fiducia dei clienti in Italia e all’estero.